Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
L’albania praticamente è la ventunesima regione d’italia. Siamo stati accolti in un modo così caloroso che difficilmente lo dimenticheremo. In principio era solamente visitare Tirana ma poi la guida locale è stata così brava a trasmetterci il suo amore per l’albania che abbiamo contrattato anche altri tre giorni di escursioni e ci siamo addentrati anche nelle zone più remote. Berat ci è piaciuta particolarmente!
Il tour vedi Napoli e poi torni è bellissimo! Un tuffo nella realtà locale ricca di colori, suoni e sapori che ci ha emozionato. La guida poi di una gentilezza e conoscenza che rientra tra le migliori che abbiamo avuto fino a oggi nei nostri tanti viaggi. Torneremo presto, Napoli ci è rimasta nel cuore!!
Con la mia compagna abbiamo intrapreso un lungo viaggio in Sud America e ci siamo affidati alle guide di guida italiana nel mondo per orientarci meglio in una realtà abbastanza diversa dalla nostra. In Argentina, in Cile, in Uruguay e in Brasile in compagnia di una decina di ragazzi che svolgono in maniera esemplare il loro lavoro. Raccomando fortemente di affidarsi a loro se si viaggia, vi seguono sin dalle prime fasi del viaggio!
Siamo stati a Tomar nel nostro viaggio in Portogallo e ringraziamo la guida che ci ha concesso di scoprire nei dettagli un luogo così ricco di storia. Abbiamo poi scelto di estendere la visita anche ai monasteri di Alcobaca e Batalha. Tutto molto bello!
Siamo stati in Germania durante l’Europeo di calcio per seguire la nazionale italiana e volevamo conoscere meglio la città dove era prevista la partita. Lipsia è una città graziosa, forse anche sottovalutata. Noi ci siamo trovati davvero bene e porteremo con noi il ricordo di questa esperienza istruttiva. Grazie!
Gli scavi di pompei, sempre bellissimi! Ma non avevamo mai avuto una guida che ce li spiegasse al nostro fianco. Danilo è davvero di casa là dentro. Il consiglio che do è quello di affidarsi sempre a una guida quando si viaggia, sono i soldi meglio spesi di tutta la vacanza!
In giro per i Paesi Baschi che adesso conosciamo meglio grazie ai ragazzi che ci hanno fatto da guida per le varie città. Bilbao ci è piaciuta molto ma anche centri meno conosciuti come Vitoria meritano una visita se si ha modo. In posti simili si può conoscere la vera essenza della vita locale. Grazie a tutti per il lavoro di organizzazione che è stato minuzioso.
In viaggio per l’Albania assieme alle guide di guida italiana nel mondo. Bravissime, esperte del territorio e anche ottimi autisti visto che ci hanno accompagnato da una città all’altra con le loro auto venendoci anche a prendere in albergo. Grazie mille
Eravamo in camper e ci siamo dedicati alla Toscana nel nostro ultimo viaggio. Con la mia compagna siamo soliti girare per l’Italia che è piena di meraviglie ma con una guida accanto che te le spieghi è tutta un’altra storia rispetto al girovagare da soli muniti di cellulare e nulla più. Esperienza da dieci pieno
La guida che abbiamo trovato a Coimbra ha fatto una visita molto interessante e oltre alla storia abbiamo approfondito anche argomenti di economia e attualità sulla vita del posto! Raccomando una visita guidata!