177 Comments

  1. Luca Celotto ha detto:

    L’albania praticamente è la ventunesima regione d’italia. Siamo stati accolti in un modo così caloroso che difficilmente lo dimenticheremo. In principio era solamente visitare Tirana ma poi la guida locale è stata così brava a trasmetterci il suo amore per l’albania che abbiamo contrattato anche altri tre giorni di escursioni e ci siamo addentrati anche nelle zone più remote. Berat ci è piaciuta particolarmente!

  2. Rosaria Casari ha detto:

    Il tour vedi Napoli e poi torni è bellissimo! Un tuffo nella realtà locale ricca di colori, suoni e sapori che ci ha emozionato. La guida poi di una gentilezza e conoscenza che rientra tra le migliori che abbiamo avuto fino a oggi nei nostri tanti viaggi. Torneremo presto, Napoli ci è rimasta nel cuore!!

  3. Alessandro Manni ha detto:

    Con la mia compagna abbiamo intrapreso un lungo viaggio in Sud America e ci siamo affidati alle guide di guida italiana nel mondo per orientarci meglio in una realtà abbastanza diversa dalla nostra. In Argentina, in Cile, in Uruguay e in Brasile in compagnia di una decina di ragazzi che svolgono in maniera esemplare il loro lavoro. Raccomando fortemente di affidarsi a loro se si viaggia, vi seguono sin dalle prime fasi del viaggio!

  4. Stefania Gaudio ha detto:

    Siamo stati a Tomar nel nostro viaggio in Portogallo e ringraziamo la guida che ci ha concesso di scoprire nei dettagli un luogo così ricco di storia. Abbiamo poi scelto di estendere la visita anche ai monasteri di Alcobaca e Batalha. Tutto molto bello!

  5. Ferdinando Agati ha detto:

    Siamo stati in Germania durante l’Europeo di calcio per seguire la nazionale italiana e volevamo conoscere meglio la città dove era prevista la partita. Lipsia è una città graziosa, forse anche sottovalutata. Noi ci siamo trovati davvero bene e porteremo con noi il ricordo di questa esperienza istruttiva. Grazie!

  6. Vittoria ha detto:

    Gli scavi di pompei, sempre bellissimi! Ma non avevamo mai avuto una guida che ce li spiegasse al nostro fianco. Danilo è davvero di casa là dentro. Il consiglio che do è quello di affidarsi sempre a una guida quando si viaggia, sono i soldi meglio spesi di tutta la vacanza!

  7. Chiara ha detto:

    In giro per i Paesi Baschi che adesso conosciamo meglio grazie ai ragazzi che ci hanno fatto da guida per le varie città. Bilbao ci è piaciuta molto ma anche centri meno conosciuti come Vitoria meritano una visita se si ha modo. In posti simili si può conoscere la vera essenza della vita locale. Grazie a tutti per il lavoro di organizzazione che è stato minuzioso.

  8. Roberto ha detto:

    In viaggio per l’Albania assieme alle guide di guida italiana nel mondo. Bravissime, esperte del territorio e anche ottimi autisti visto che ci hanno accompagnato da una città all’altra con le loro auto venendoci anche a prendere in albergo. Grazie mille

  9. Michele Biliardo ha detto:

    Eravamo in camper e ci siamo dedicati alla Toscana nel nostro ultimo viaggio. Con la mia compagna siamo soliti girare per l’Italia che è piena di meraviglie ma con una guida accanto che te le spieghi è tutta un’altra storia rispetto al girovagare da soli muniti di cellulare e nulla più. Esperienza da dieci pieno

  10. Flavia Moreno ha detto:

    La guida che abbiamo trovato a Coimbra ha fatto una visita molto interessante e oltre alla storia abbiamo approfondito anche argomenti di economia e attualità sulla vita del posto! Raccomando una visita guidata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *