Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Tutte le strade portano a Roma e così anche noi abbiamo scelto di dedicare qualche giorno alla capitale che avevamo visitato solamente di sfuggita in passato. Arianna è stata bravissima e il suo tour del Gianicolo è stata la ciliegina sulla torta. È il quartiere dove è cresciuta e trasmette grandi emozioni con le sue spiegazioni. Da provare assolutamente questo tour!
Volevamo qualcuno che ci spiegasse cosa significasse vivere oggi in una delle città simbolo della storia mondiale dell’ultimo secolo: Hiroshima. Abbiamo trovato Hirokumi ad accompagnarci e dobbiamo ammettere che è stato infallibile. Conoscenza della lingua italiana davvero alta per un asiatico. Più che una guida è stato un vero e proprio compagno di viaggio. Grazie di cuore per il lavoro svolto per rendere indimenticabile il nostro viaggio in Giappone!
Eravamo in compagnia di Brisedj in Montenegro. Ci tenevamo a conoscere questo paese in quanto ci ha sempre affascinato la storia dei popoli balcanici e il Montenegro ci mancava da scoprire. Tutto perfetto, siamo stati accompagnati in ogni fase dell’organizzazione del viaggio e ci siamo sentiti sempre a nostro agio. Affidatevi a loro se state cercando una guida italiana
Fátima è un posto affascinante e dopo esserci stati in compagnia di Carmine lo è ancora di più. Ci torneremo per assistere alla processione delle candele che purtroppo non siamo riusciti a vedere in questo viaggio. Ci rivedremo presto!
Menomale che esiste internet altrimenti avremmo viaggiato da soli. Abbiamo scoperto dopo mille ricerche questo portale ed è stato la nostra salvezza. È davvero difficile trovare delle guide italiane fuori dalle grandi città e ne cercavamo una per visitare alcuni paesini minori del Belgio. Alla fine ce l’abbiamo fatta grazie a Carmine che ci ha risolto tutti i problemi. Bravissimi!
Guida molto competente e appassionata del popolo e della storia portoghese. Carina ed empatica, ci ha fatto scoprire gli angoli più veri e nascosti di Porto. Consigliatissima!
Si è scelti di visitare Firenze assieme a un gruppo di colleghi di lavoro e rispettive famiglie. Da lì poi ci è venuta voglia di conoscere anche un pochino meglio i principali centri nei dintorni e abbiamo preso la guida anche per Siena, Lucca e San Gimignano. Bravissime tutte e tre le nostre guide. Ci avete fatto sentire a casa, vi auguriamo tanta fortuna nella vita
La Puglia è fantastica e merita di essere visitata. Grazie per l’aiuto nel trovarci una guida!
In Messico con Arantxa, non so se l’ho scritto bene, Jeronimo e Alejandro! Che bello viaggiare con qualcuno che ti spieghi le cose e poi un latino americano che parla italiano ha una pronuncia favolosa. Grazie davvero per aver reso il nostro viaggio un qualcosa che difficilmente dimenticheremo. Speriamo un giorno di riuscire a incontrare nuovamente anche le nostre guide. Le aspettiamo in Italia a casa nostra!
Se andate a Genova affidatevi a Riccardo, una guida che vi farà conoscere la città dove è nato come se foste di famiglia. Alla fine del tour vi sentirete un po’ più genovesi