177 Comments

  1. Valerio Meneghetti ha detto:

    Tutte le strade portano a Roma e così anche noi abbiamo scelto di dedicare qualche giorno alla capitale che avevamo visitato solamente di sfuggita in passato. Arianna è stata bravissima e il suo tour del Gianicolo è stata la ciliegina sulla torta. È il quartiere dove è cresciuta e trasmette grandi emozioni con le sue spiegazioni. Da provare assolutamente questo tour!

  2. Manuele ha detto:

    Volevamo qualcuno che ci spiegasse cosa significasse vivere oggi in una delle città simbolo della storia mondiale dell’ultimo secolo: Hiroshima. Abbiamo trovato Hirokumi ad accompagnarci e dobbiamo ammettere che è stato infallibile. Conoscenza della lingua italiana davvero alta per un asiatico. Più che una guida è stato un vero e proprio compagno di viaggio. Grazie di cuore per il lavoro svolto per rendere indimenticabile il nostro viaggio in Giappone!

  3. Tony Settimino ha detto:

    Eravamo in compagnia di Brisedj in Montenegro. Ci tenevamo a conoscere questo paese in quanto ci ha sempre affascinato la storia dei popoli balcanici e il Montenegro ci mancava da scoprire. Tutto perfetto, siamo stati accompagnati in ogni fase dell’organizzazione del viaggio e ci siamo sentiti sempre a nostro agio. Affidatevi a loro se state cercando una guida italiana

  4. Fabio D'Angelo ha detto:

    Fátima è un posto affascinante e dopo esserci stati in compagnia di Carmine lo è ancora di più. Ci torneremo per assistere alla processione delle candele che purtroppo non siamo riusciti a vedere in questo viaggio. Ci rivedremo presto!

  5. Luciana ha detto:

    Menomale che esiste internet altrimenti avremmo viaggiato da soli. Abbiamo scoperto dopo mille ricerche questo portale ed è stato la nostra salvezza. È davvero difficile trovare delle guide italiane fuori dalle grandi città e ne cercavamo una per visitare alcuni paesini minori del Belgio. Alla fine ce l’abbiamo fatta grazie a Carmine che ci ha risolto tutti i problemi. Bravissimi!

  6. Vittoria ha detto:

    Guida molto competente e appassionata del popolo e della storia portoghese. Carina ed empatica, ci ha fatto scoprire gli angoli più veri e nascosti di Porto. Consigliatissima!

  7. Lucio Sinatti ha detto:

    Si è scelti di visitare Firenze assieme a un gruppo di colleghi di lavoro e rispettive famiglie. Da lì poi ci è venuta voglia di conoscere anche un pochino meglio i principali centri nei dintorni e abbiamo preso la guida anche per Siena, Lucca e San Gimignano. Bravissime tutte e tre le nostre guide. Ci avete fatto sentire a casa, vi auguriamo tanta fortuna nella vita

  8. Carmen ha detto:

    La Puglia è fantastica e merita di essere visitata. Grazie per l’aiuto nel trovarci una guida!

  9. Francesca ha detto:

    In Messico con Arantxa, non so se l’ho scritto bene, Jeronimo e Alejandro! Che bello viaggiare con qualcuno che ti spieghi le cose e poi un latino americano che parla italiano ha una pronuncia favolosa. Grazie davvero per aver reso il nostro viaggio un qualcosa che difficilmente dimenticheremo. Speriamo un giorno di riuscire a incontrare nuovamente anche le nostre guide. Le aspettiamo in Italia a casa nostra!

  10. Bruno Vezza ha detto:

    Se andate a Genova affidatevi a Riccardo, una guida che vi farà conoscere la città dove è nato come se foste di famiglia. Alla fine del tour vi sentirete un po’ più genovesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *