177 Comments

  1. Marina Chelo ha detto:

    Siamo stati a Coimbra durante la settimana della festa degli studenti. Spettacolare! Migliaia di studenti coi mantelli neri che giravano per la città. Mai vista una cosa simile. Grazie a Carmine che ci ha sia organizzato il viaggio e sia accompagnato lui stesso come guida. Porteremo sempre un ricordo stupendo delle ore passate tra gli studenti

  2. Giovanni Mendicino ha detto:

    In Tunisia alla scoperta di storia e paesaggi naturali. Questo è stato il nostro viaggio ma farlo da soli ci spaventava un po’, soprattutto entrare all’interno dei territori tunisini da soli non ci convinceva molto e così abbiamo scelto di affidarci a una guida che ci potesse accompagnare. Carmine è stato bravo a trovarcene una in pochissimi giorni e la stessa guida ci ha accompagnato tutto il viaggio per un prezzo che reputiamo anche vantaggioso. Provate per credere

  3. Adriana ha detto:

    Siamo ingrassati diversi chili dopo tutto quello che abbiamo mangiato a Napoli in compagnia delle nostre due guide. Ma non fa niente, non potevamo perderci le meraviglie culinarie locali. Un saluto a Giulia e Memy che ci hanno fatto da guida, siete state bravissime!

  4. Susy Pignata ha detto:

    Siamo stati a Fátima perché volevamo conoscerla e visto che era di strada durante il nostro viaggio in Portogallo abbiamo deciso di fermarci qualche ora. Siamo stati accompagnati magistralmente da Carmine che è riuscito a non far notare minimamente che eravamo in un luogo religioso e ci ha spiegato il luogo con la calma e la serenità di chi stava spiegando un qualcosa di storico. Ci è piaciuta l’analisi sociale sugli aspetti del Portogallo e il confronto che è riuscito a fare tra una città e l’altra. Lascia riflettere molto. Grazie di cuore e speriamo di incontrarci di nuovo in futuro!

  5. Antonietta ha detto:

    Il servizio è stato all’attesa delle nostre aspettative. Vieni seguito passo a passo sin dalle prime fasi di organizzazione e ti rispondono praticamente a ogni ora. Siamo stati in Belgio affidandoci a loro e ripeteremo sicuramente anche in futuro

  6. Diego ha detto:

    Un bellissimo giro in Costiera Amalfitana con diverse guide che ci hanno fatto conoscere punti panoramici bellissimi! Davvero tutto perfetto in questo viaggio, siamo rimasti felicissimi!

  7. Gli amici del Teatro di Vigevano ha detto:

    Eravamo un gruppo di un’associazione teatrale di Vigevano e ci serviva una guida sul Portogallo. I ragazzi dello staff ce ne hanno trovata una in meno di un’ora e ci hanno organizzato tutte le visite guidate in modo molto preciso e dettagliato. Sul posto abbiamo riscontrato che non ci sono stati errori di pianificazione, è andato tutto secondo il programma che avevamo quindi da parte nostra il giudizio è estremamente positivo e raccomandiamo guida italiana nel mondo per il vostro viaggio.

  8. Gioia ha detto:

    La Puglia è una regione splendida. Volevamo conoscere i borghi più piccolini ma trovare una guida non è stato semplice in quanto non sai mai di chi fidarti realmente. Abbiamo trovato questo portale per puro caso ma è stata una piacevole scoperta in quanto nel giro di una giornata ci hanno organizzato tutto il programma a prezzi anche relativamente bassi rispetto alla concorrenza. Abbiamo visitato Alberobello e Locorotondo. Andateci che non ve ne pentirete!

  9. Umberto ha detto:

    Siamo partiti dall’Albania e abbiamo visitato diversi paesi dei Balcani in compagnia dello stesso gruppo di guide. Tutte bravissime ai quali facciamo i nostri complimenti per la conoscenza della lingua italiana. È stato tutto molto chiaro e anche molto ben organizzato. Carmine ci ha pianificato tutte le giornate e assegnato una guida diversa per ogni nazione visitata ed è andato tutto benissimo. Grazie di cuore, ci sentiamo al prossimo viaggio

  10. Domenico Barbetta ha detto:

    Prima volta a Napoli. L’Italia ha delle meraviglie uniche nel mondo e non avevamo ancora avuto modo di conoscere la città. Il voto che diamo è un dieci pieno per la qualità del servizio. Tutto organizzato fino al più piccolo dettaglio e le guide che abbiamo avuto nelle nostre giornate a Napoli erano locali con una conoscenza della propria città molto profonda non solo storicamente ma anche dal punto di vista del sociale e della gastronomia. Complimenti davvero per il vostro progetto, quando andremo all’estero ci affideremo nuovamente a voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *