177 Comments

  1. Michele Roscini ha detto:

    Peter, con il suo accento da tipico italo-americano da film cinematografico, è stato una guida fantastica! Non solo ci ha portato nei luoghi iconici di New York ma ci ha anche raccontato aneddoti della sua vita e della sua famiglia che hanno reso il tour unico. Avere una guida mezza italiana e mezza statunitense è il massimo che si possa ottenere. Ottima energia!

  2. Lia Adiletti ha detto:

    Stefania ci ha accompagnati sul Monte Fuji, raccontandoci storie e aspetti scientifici sul vulcano. La sua passione per la natura era contagiosa. Una giornata che non dimenticheremo mai e meno male che siamo riusciti a prenotare in tempo in quanto trovare una guida italiana in Giappone è difficilissimo!!

  3. Paolo Giordano ha detto:

    Tutto ben organizzato sin dalle prime fasi. Risposte rapidissime da parte dello staff, informazioni dettagliate su come si sarebbe svolta la nostra giornata con la guida e gentilezza nel rispondere sempre alle nostre domande. Ringraziamo anche la nostra guida Vittoria con la quale abbiamo scoperto Lisbona in modo davvero unico. I suoi racconti sui quartieri di Alfama e Baixa erano pieni di dettagli interessant e ci ha consigliato anche un ristorante locale fantastico per assaggiare il bacalhau. Buonissimo e lo raccomandiamo

  4. Manu ha detto:

    Grazie a Giovanni, la nostra guida, abbiamo scoperto angoli di Montmartre che altrimenti ci sarebbero sfuggiti. Non era la prima volta che visitavamo Parigi ma Montmartre volevamo approfondirlo meglio. Emozionante ascoltare la storia degli artisti che hanno vissuto qui mentre passeggiavamo tra i vicoli. Davvero consigliato!

  5. Valeria ha detto:

    Pasquale ci ha portato a Sintra e che giornata incredibile! La visita a Palazzo Pena sembrava una fiaba, e grazie a lui abbiamo colto tutti i significati simbolici dell’architettura. Molto buoni anche i dolci locali che sono da assaggiare. Assolutamente indimenticabile!

  6. Marco Carli ha detto:

    Con Daniela abbiamo esplorato Tokyo, una città gigantesca. La guida è stata bravissima a spiegare il mix tra modernità e tradizione e ci ha portato in un mercato locale dove abbiamo assaggiato del cibo straordinario. Tour perfettamente organizzato!

  7. Davide Boselli ha detto:

    La nostra guida, Arjan spero di averlo scritto bene, ci ha portato a scoprire Kruja e il castello di Skanderbeg. Era super preparato e ha risposto a tutte le nostre domande con grande entusiasmo e in un perfetto italiano. Un tuffo nella storia albanese davvero emozionante. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *