Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Katerina ci ha guidati ad Atene e nel sito dell’Acropoli. La sua narrazione della mitologia greca era talmente coinvolgente che sembrava di essere in un altro tempo. L’organizzazione era perfetta, con spazi adeguati per le fotografie e il relax.
Evora è stata una scoperta meravigliosa. Questo piccolo centro portoghese nasconde un patrimonio culturale prezioso. Le spiegazioni sui monumenti romani erano dettagliate e mai noiose. L’itinerario era ben strutturato e abbiamo potuto apprezzare anche il tempo libero.
Con Paolo abbiamo visto una Roma diversa, piena di dettagli e storie che non si trovano nelle guide turistiche. Colosseo, Fontana di Trevi, Vaticano… tutto spiegato in maniera dettagliata e senza fretta. Paolo è simpaticissimo e molto preparato. Perfetto per chi vuole scoprire la città davvero!
Siamo stati a Parigi in compagnia di Charlotte, una ragazza francese che ha studiato in Italia all’università. La nostra visita a Parigi è stata speciale grazie anche alle sue spiegazioni. Grazie mille per questa esperienza memorabile!
Visitare Manhattan con Kevin è stato gradevole. Tra aneddoti vari sulla città e sullo stile di vita locale non ci siamo mai annoiati. È una guida alla mano, ma molto professionale. Organizzazione perfetta, consigliatissimo!
Grazie a Marta, abbiamo vissuto una Barcellona autentica! Simpatica, competente e sempre pronta a rispondere alle nostre curiosità. Davvero una guida super!
New York ci ha conquistati anche grazie a Sarah, la nostra splendida guida che ci ha portato in giro per Manhattan e ci ha fatto sentire come dei veri newyorkesi. Il viaggio è stato ben pianificato, senza stress, raccomandiamo di portare abiti contro il freddo che in certe ore del giorno è micidiale!
Non immaginavamo che Sydney fosse così affascinante. Sapevamo fosse una bella città ma la realtà è andata ben oltre le nostre aspettative. Grazie a Tommaso per le sue storie e per averci guidato con tanta professionalità.
Che esperienza a Bangkok. Grazie a Somchai, spero di averlo scritto bene, che con il suo sorriso e le sue storie ci ha fatto innamorare della città. Un tuffo nella cultura locale accompagnati dalle parole di chi ci è cresciuto. Impossibile viaggiare senza una guida che ti spieghi le cose!
Abbiamo esplorato la Riviera Albanese con Klara, una guida brillante e dal perfetto italiano. Il mix di storia e paesaggi mozzafiato è stato perfetto. Tutto era curato nei minimi particolari sin dal momento in cui ci sono venuti a prendere in albergo