177 Comments

  1. Barbara Tavano ha detto:

    Che dire di Lisbona? Bellissima città, ma la nostra esperienza è stata resa ancora più speciale grazie a Pasquale. È stato come girare con un amico del posto che conosce ogni angolo e sa raccontarti tutto in modo chiaro e coinvolgente. La passeggiata tra i vicoli di Alfama è stata indimenticabile, e le storie sui re portoghesi sono state la ciliegina sulla torta. Tutto perfetto, fate questo tour se passate per Lisbona!

  2. Samanta Ottonelli ha detto:

    Siamo rimasti entusiasti della nostra esperienza a Barcellona! La guida in italiano è stata eccezionale, riuscendo a trasmetterci la storia della città con una passione incredibile. È stato bello sentirsi a casa anche all’estero, senza barriere linguistiche. Consigliamo vivamente questa agenzia a chiunque voglia scoprire la città in modo autentico.

  3. Antonia ha detto:

    Praga è una città magica, e viverla con una guida italiana è stato impagabile. Abbiamo visitato il castello, il quartiere ebraico e ci siamo persi nelle stradine medievali ascoltando aneddoti e storie affascinanti. Un’esperienza che consiglio a chiunque voglia andare oltre il turismo di massa, inoltre ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto ad altre proposte che ci erano arrivate

  4. Carolina ha detto:

    Non sapevamo bene cosa aspettarci da Tirana, all’inizio eravamo titubanti in quanto non sapevamo quale fosse il livello di conoscenza della lingua italiana della guida ma alla fine è stata una sorpresa incredibile! Lazaro non solo ci ha raccontato la storia recente dell’Albania, ma ci ha anche fatto scoprire luoghi affascinanti che da soli avremmo perso e tanti dettagli e chicche locali che hanno reso il nostro viaggio davvero completo. Più che soddisfatti!

  5. Roby e Matteo ha detto:

    Avevamo qualche timore per la barriera culturale e linguistica, ma la nostra guida italiana a Tokyo è stata una vera benedizione! Ci ha fatto scoprire i luoghi più affascinanti, come il mercato di Tsukiji e il tempio di Asakusa, senza mai farci sentire fuori posto. Un’esperienza indimenticabile, sicuramente da ripetere!

  6. Angela ha detto:

    Visitare New York è sempre stato un sogno, ma farlo con una guida italiana lo ha reso ancora più speciale. Abbiamo esplorato i quartieri più iconici e ascoltato racconti interessanti che non avremmo mai potuto scoprire da soli. La nostra guida era super preparata e simpatica, il che ha reso tutto ancora più piacevole: grazie Martina!! <3

  7. Gerardo ha detto:

    Bellissima Porto, un posto romantico che sembra riportarti indietro nel tempo ad epoche passate… grazie a Carmine per la bellissima giornata passata assieme. Anche i bambini si sono divertiti parecchio e le attività che ci hai proposto per il tempo libero si sono rivelate tutte azzeccate. Speriamo di tornare ad affidarci al tuo progetto in futuro. Intanto ti auguriamo tanta fortuna!

  8. Fabrizio ha detto:

    La nostra esperienza a Bangkok è stata semplicemente fantastica. La nostra guida, Chiara, ha reso tutto più facile, specialmente per capire la complessità culturale della città. Ci ha consigliato anche ottimi ristoranti locali e ci ha fatto vivere un’avventura che altrimenti non avremmo saputo organizzare da soli. Sinceramente da soli credo che saremmo riusciti a capire meno della metà delle informazioni che ci ha dato la guida. Il nostro consiglio è quello di contrattare sempre una guida quando si viaggia!

  9. Francesca Vanini ha detto:

    Sintra è stata una vera sorpresa, resa ancora più bella da Pasquale, la nostra super guida. Ci ha portato in giro per il Palazzo da Pena e ci ha spiegato ogni dettaglio delle stanze reali e dei giardini. Abbiamo passato una giornata stupenda, ricca di storia e panorami mozzafiato. La guida è stata professionale e allo stesso tempo amichevole, la consiglierei a tutti senza pensarci due volte!

  10. Paola Fiocco ha detto:

    Avevamo già visitato Firenze da soli, ma farlo con una guida ha cambiato tutto! Finalmente abbiamo capito le storie dietro i palazzi del centro storico. La nostra guida era super preparata e ci ha anche consigliato un ristorantino fantastico per pranzo. Un’esperienza che ha davvero fatto la differenza e che ci sentiamo di raccomandare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *