Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ci siamo affidati ad Elena per una visita guidata del centro di Milano. Tutto molto ben organizzato sin dalle fasi iniziali e ottime raccomandazioni su cosa fare poi nel restante tempo libero. Grazie di tutto
Caldissima e bellissima Palermo. Certo è che passeggiare in estate sotto questo sole è una vera e propria prova di forza ma la nostra guida Gabriele aveva con sé uno spruzzino da spiaggia e come lui stesso ha più volte ripetuto: “Alle volte basta un solo euro ben speso per dare un senso diverso alle proprie giornate!”. Tutto molto bello e interessante
Nonostante un imprevisto legato a uno sciopero dei trasporti pubblici, siamo riusciti ad arrivare in tempo all’appuntamento con la nostra guida a Porto e abbiamo goduto di un clima meraviglioso. Quest’anno la guida ha detto che raramente la temperatura ha superato i 30 gradi quindi se anche voi siete alla ricerca di un posto fresco dove fuggire dal caldo italiano non esitate a prenotare questo tour!
La nostra guida era una persona molto allegra e disponibile. Ci ha fatto conoscere Firenze con gli occhi di chi è appassionato del suo lavoro e tutto è stato molto bello per noi. Ci siamo divertiti e speriamo che possiate farlo anche voi prenotando questo tour. Luigi è il numero uno!
Una bella vacanza per i Paesi Baschi assieme a Utxa che è venuto con il nostro gruppo durante tutte le giornate del nostro viaggio. Ci ha mostrato la realtà locale e ci ha fatto sentire a casa. Sono questi i migliori ricordi che ci portiamo appresso quando viaggiamo. Un grazie enorme anche a chi ci ha messo in contatto con la guida. Tutto ben organizzato
Argirocastro in compagnia di Telmo, la nostra guida albanese che conosceva praticamente tutto quello che riguardava la sua città. Puntuale e simpatico, ci è piaciuto molto e lo vogliamo raccomandare a chi andrà a visitare questa città dell’Albania
Un bel finesettimana passato a Bari in compagnia di Daniela. Una guida brava e preparata che ci è stata proposta dopo poche ore dalla nostra richiesta fatta su questo sito. Tutto molto ben organizzato, grazie di tutto e ci risentiamo in futuro!
È davvero difficile trovare una guida che parli italiano in Asia. In certi posti praticamente pare che ce ne siano così poche da essere come una perla rara ma nonostante ciò abbiamo deciso di fare uno sforzo anche economico e abbiamo visitato diverse città del Giappone in compagnia di Rodi e Minoto. Un consiglio che mi sento di dare è quello di prenotare con molti mesi di anticipo in quanto pare che in Giappone ci siano meno di 50 nuove guide abilitate in italiano negli ultimi anni!
Un grazie di cuore a Viola, Carmine e Pasquale le nostre tre guide in Portogallo durante la nostra vacanza. Con loro abbiamo scoperto le bellezze di Oporto, Coimbra, Fatima e Lisbona. Ci hanno accompagnato anche dentro ai principali monumenti e nonostante ci fosse parecchia gente abbiamo passato dei bei momenti assieme a loro. Affidatevi a loro per il Portogallo!
Viaggiate sempre con una guida al vostro fianco! Internet, le mappe cartacee, le guide che si comprano in libreria sono tutte utilissime ma nulla è come avere al vostro fianco una voce che vi spiega le cose che vedete. Ancora meglio se in italiano. Madrid adesso ha un volto differente per noi. Grazie di cuore, siete stati bravissimi!