177 Comments

  1. Giuseppe ha detto:

    Al di là del clima un po’ rigido, Stoccolma è una capitale ricca di fascino. Il limite nostro, dettato dall’età avanzata, è quello di non saperci esprimere in altre lingue e quindi avevamo bisogno di una guida che ci spiegasse in italiano quello che stessimo vedendo. Martina è stata la nostra guida, non esitate a farvi guidare da lei, vi piacerà moltissimo.

  2. Luisa ha detto:

    Si è perso il conto di quante pizze abbiamo mangiato a Napoli durante la nostra ultima vacanza. Una città ricca di colori e di tradizioni che ancora si tramandano nel tempo. La guida, Marco, è stata molto disponibile e completa nelle sue spiegazioni. Ci ha portato al Bosco di Capodimonte del quale ci siamo letteralmente innamorati. Uno spazio molto ben curato e dal quale si gode di un panorama sulla città a dir poco spettacolare! Prenotate il tour che non ve ne pentirete!

  3. Maria Elena ha detto:

    Berat in Albania in compagna di una guida albanese dalla perfetta pronuncia italiana. Il bazar è quello che ci è piaciuto di più. Bellissimo essere a contatto con la gente locale. Super disponibili e gentili gli albanesi e poi quasi tutti capiscono perfettamente l’italiano il che rende molto più semplice il viaggio. Raccomandiamo di prenotare questo tour se passate per Berat

  4. Federica Clinto ha detto:

    Un viaggio lungo che ci ha portato a toccare varie città della Nuova Zelanda dove da soli avremmo capito davvero ben poco del territorio locale. Siamo stati in compagnia di Agata che ci ha reso partecipi delle sue conoscenze facendoci sentire a casa nostra anche se eravamo dall’altro lato del mondo. Voto dieci a guida italiana nel mondo!

  5. Stefano D'Arienzi ha detto:

    Parma, Modena, Bologna in compagnia di Federico. Un ragazzo preparatissimo che conosce la sua regione alla perfezione. Ci piace molto scoprire le bellezze artistiche e nessun posto è come l’Italia. Torneremo a valorizzare il nostro territorio anche in futuro e torneremo ad affidarci nuovamente a voi

  6. Elisabetta ha detto:

    Eccellente spiegazione dei monumenti di Sintra da parte di Pasquale. Molto bello il palazzo reale con tutte le sue sale. Abbiamo provato anche dei dolci tipici per recuperare le forze dopo la visita e anche quelli ci sono sembrati molto buoni. Tour e guida raccomandati!

  7. Fernando Setti ha detto:

    Splendido viaggio in Montenegro dove siamo stati assistiti dall’inizio della pianificazione fino alla fine dallo staff di guida italiana nel mondo. Un livello di conoscenza e di preparazione davvero alto, non ci hanno fatto mancare mai nulla ed erano sempre al nostro fianco sebbene sia stato un viaggio programmato con diversi mesi di anticipo. Anche la guida merita un giudizio positivo in quanto parlava benissimo l’italiano. Grazie di cuore e al prossimo viaggio!

  8. Antonio ha detto:

    Berat è un luogo pittoresco dell’Albania e ce lo siamo goduti assieme alla guida. Il ragazzo albanese parla benissimo italiano, siamo rimasti soddisfatti al 100%!

  9. Jessica ha detto:

    Nonostante il calore che attanaglia le città del sud della Spagna, abbiamo scoperto le meraviglie di Toledo e di Cordoba assieme a Francesco e Luisa. Adesso siamo più consapevoli della storia locale ma soprattutto delle tradizioni della gente del posto. Saluti dalla Puglia!

  10. Iacopo ha detto:

    A Genova non manca nulla, dal mare alla storia passando per luoghi più freschi nelle vicinanze. Ci è piaciuto il modo con cui Riccardo ci ha mostrato la sua città e ci sentiamo di raccomandare vivamente questo tour qualora passaste per Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *