Il primo Papa portoghese: Damaso I o Giovanni XXI? Scopriamolo!
8 Gennaio 2025Guida italiana a Malaga. Prenota adesso la tua visita guidata
14 Gennaio 2025
Sei alla ricerca di una guida italiana a San Sebastián?
Affidati a una delle nostre guide turistiche e lasciati guidare alla scoperta delle meraviglie locali.
Le nostre visite guidate ti porteranno a conoscere un po’ tutti i temi della vita locale. Dalla storia all’architettura, passando per la gastronomia locale fino agli usi e costumi tradizionali.
Le nostre guide sono italiane, o in alcuni casi sono guide locali con un eccellente livello di padronanza della lingua italiana, e regolarmente abilitate a lavorare sul territorio dove operano.
I nostri tour sono adatti a tutti, dai piccoli gruppi fino a gruppi numerosi. Quindi che tu sia una famiglia in vacanza o un’agenzia alla ricerca di una guida italiana a San Sebastián, non esitare a compilare il nostro formulario per richiedere un preventivo!
Proponiamo una passeggiata di circa due ore e mezza, attraverso il suo porto, la parte vecchia e le sue espansioni ottocentesche, oggi il centro della città, con i suoi spazi pubblici e gli edifici più emblematici di quella Belle Époque, in cui San Sebastián, divenne la corte estiva della monarchia spagnola.
Ti racconteremo alcune curiosità e storie su questa città, dalle sue origini ai piedi del Monte Urgull, fino all’inizio del XX secolo, quando il cuore e il centro della città sono già saldamente consolidati.
E alla fine vi forniremo anche un elenco di alcuni bar e del Centro Storico che ci piacciono per concludere con il buon gusto in bocca.
Il programma che di solito offriamo a San Sebastián prevede questo itinerario:
– Muraglia cittadina
– Basilica di Santa Maria
– Chiesa di San Vincenzo
– Mercato della Bretxa
– Piazza della Costituzione
– Municipio di San Sebastián
– Paseo de la Concha
– Complesso talassoterapico “La Perla”
– Avenida della Libertà
– Piazza Guipúzcoa
In circa 2 ore e mezza si possono conoscere tutte le cose principali della città di San Sebastián.
Ci teniamo a sottolineare che nel preventivo che riceverete non sono inclusi ingressi nei siti a pagamento in quanto non a tutti piace pagare più del dovuto. In quel caso sarebbero degli extra a vostro carico.
Se volete visitare all’interno qualche monumento, vi invitiamo a scrivercelo nella sezione “note” del formulario di prenotazione in modo da farlo presente alla guida.
Per richiedere un preventivo per una visita guidata a San Sebastián clicca qui!
Ti potrebbe interessare anche:
– Prenota una visita guidata in italiano in qualunque città del mondo con GINM – Guida Italiana Nel Mondo
– Come funziona richiedere un preventivo per una visita guidata in italiano
– Scopri i nostri tour