Guida italiana a Tirana. Prenota adesso la tua visita guidata
19 Aprile 2024Guida italiana a Tomar. Prenota adesso la tua visita guidata
20 Aprile 2024
Sei alla ricerca di una guida italiana a Cascais?
Affidati a una delle nostre guide turistiche e lasciati accompagnare alla scoperta delle meraviglie locali.
Le nostre visite guidate ti porteranno a conoscere un po’ tutti i temi della vita locale e per questo spazieremo dalla storia all’architettura, passando per la gastronomia locale fino agli usi e costumi tradizionali.
Le nostre guide sono italiane, o in alcuni casi sono guide locali con un eccellente livello di padronanza della lingua italiana, e regolarmente abilitate a lavorare sul territorio dove operano.
I nostri tour sono adatti a tutti, dai piccoli gruppi fino a gruppi numerosi. Quindi che tu sia una famiglia in vacanza o un’agenzia alla ricerca di una guida italiana a Lisbona, non esitare a compilare il nostro formulario per richiedere un preventivo!
Cascais è una località costiera del Portogallo, a ovest di Lisbona. È conosciuta per le sue spiagge sabbiose e il vivace porto turistico. Spesso si tende a visitarla solamente di passaggio ma questo è un grave errore. Cascais merita almeno mezza giornata per conoscerla a fondo.
Una cittadina che sembra una bomboniera ricca di colori e odori tipici del Portogallo che si potrebbe paragonare a una Sorrento o a una Portofino, quindi una tappa imperdibile del vostro viaggio.
Il programma della visita guidata a Cascais prevede:
– Visita del centro cittadino di Cascais
– Visita della cittadella dentro le mura di Cascais
– Parque Marechal Carmona (parco cittadino ricco di pavoni, galli e galline che si muovono liberi tra la natura)
– Passaggio esterno per l’Hotel Villa Italia, luogo dove venne esiliato l’ultimo Re d’Italia Umberto II
– Boca do Inferno
In circa 3 ore si possono conoscere tutte le cose principali della città di Cascais.
Ci teniamo a sottolineare che nel preventivo che riceverete non sono inclusi ingressi nei siti a pagamento in quanto non a tutti piace pagare più del dovuto.
In quel caso sarebbero degli extra a vostro carico. Se volete visitare all’interno qualche monumento, vi invitiamo a scrivercelo nella sezione “note” del formulario di prenotazione in modo da poter avvisare la guida.
Per richiedere un preventivo per una visita guidata a Cascais clicca qui!
Se vuoi conoscere meglio la cittadina di Cascais e la sua storia richiedi un preventivo per una visita guidata in italiano con una delle nostre guide turistiche locali!
Ti potrebbero interessare anche:
– Lisbona non è la capitale del Portogallo. Un mito da sfatare
– Il fado. Una nostalgia che cura l’anima
– VIsita guidata a Lisbona. Prenota la tua visita guidata
– Casa do Alentejo: il primo casinò di Lisbona
– Bordalo II, il “Monnezzaro dell’arte”
– Stazione di Rossio: il luogo dell’omicidio del Presidente
6 Comments
Bel tour grazie di cuore!
Simpatico borgo portoghese, non molto grande ma ricco di spazi verdi. Il parco cittadino ha i pavoni che passeggiano liberi tra la gente, è un posto perfetto per passare una mezza giornata lontani dalla confusione di Lisbona
Abbiamo visitato Cascais di sera, ci hanno proposto anche questa opzione e ci è parsa perfetta visto che non siamo molto amanti di bar e locali vari. Preferiamo sempre un’attività culturale quando ne abbiamo modo e passeggiare lungo l’oceano sotto le stelle ci ha emozionati. Andate a Cascais e prenotate una visita guidata perché dopo vedrete le cose in modo totalmente diverso
La bocca do inferno stupenda. Grazie a Simona per il giro fatto assieme, persona molto spontanea che vive qua da diversi anni assieme alla sua famiglia. Visitate cascais!
Bellissima cittadina, quasi non sembra di stare in portogallo. Pittoresche le case del centro storico e ci è piaciuta molto anche la cittadella dentro le antiche mura. Consigliamo di visitare cascais in compagnia di una guida
Siamo una coppia che ama molto la natura e Cascais offre una passeggiata lungo l’oceano che vale davvero la pena fare almeno una volta nella vita. Si arriva fino alla Boca do Inferno con il tour e quella da sola vale tutto il viaggio fin qui!